SERVIZIO CIVILE 2018/2019

Sono stati approvati due progetti relativi al servizio civile : “Curiosando per i monti Picentini” e “Dal Vesuvio al Cilento”. Per ciascun progetto sono previsti due volontari per un totale di quattro volontari. Il servizio si svolgerà presso la Pro Loco di Giffoni Valle Piana. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 28 settembre 2018 alle ore 18.00 secondo le modalità previste dal bando. In allegato troverete tutti i files contenenti le informazioni a voi necessarie. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti.

Il colloquio per il servizio civile 2018/2019 si terrà il 13 ottobre presso il Centro Sociale di Salerno in Via Guido Vestuti dalle ore 9.00!!

BANDO NAZIONALE SERVIZIO CIVILE;

BANDO CURIOSANDO PER I MONTI PICENTINI;