Concorso Fotografico Nazionale : “L’Italia in uno scatto”📸

📣📣📣La Pro Loco di Giffoni Valle Piana ha deciso di prorogare il termine del concorso nazionale L’ITALIA IN UNO SCATTO fino al 📆30 OTTOBRE 2019 per via delle numerose richieste ricevute negli ultimi giorni.
📌Conseguentemente a questa decisione sia l’inaugurazione della mostra che la premiazione sono posticipate successivamente alla data, 30 OTTOBRE, quale termine ultimo del concorso fotografico nazionale. ℹ️Vi terremo costantemente aggiornati per qualsiasi novità e soprattutto per informarvi sulla data della premiazione attraverso i nostri social e il nostro sito🥇🥈🥉🏆.

🔛La Pro Loco di Giffoni Valle Piana quest’anno vi invita a partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE.

“L’ITALIA IN UNO SCATTO” 📸

ℹLe iscrizioni sono finalmente aperte e per farlo basta scaricare il regolamento e la domanda d’iscrizione presente sul nostro sito www.prolocogiffonivallepiana.it .

📌N.B. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 Ottobre 2019.

Stilata la classifica dei migliori scatti, la giuria assegnerà i seguenti premi ai primi tre classificati:
🥇1° Classificato 400,00 Euro + attestato
🥈2° Classificato 300,00 Euro + attestato
🥉3° Classificato 150,00 Euro + attestato

➡Non perderti questo evento e manda anche tu il tuo scatto migliore.